English version

Adecco seleziona neolaureati da allevare per l’e-commerce

Data: 11/11/2014

La selezione è condotta da Modis, divisione IT dell’agenzia. In palio un mese di formazione gratuita, un periodo di training a Londra e il contratto


Brillanti neolaureati in materie tecnico informatiche, appassionati di Internet e tecnologie: a cercarli è Modis, divisione IT del Gruppo Adecco, che qualche giorno fa ha aperto un recruiting per reperire appunto giovani informatici da coinvolgere in attività di Web Developer su mondo E-Commerce.

I candidati che verranno selezionati saranno inizialmente inseriti a Milano in un percorso di Academy gratuito della durata di 4/5 settimane durante le quali svolgeranno una formazione tecnica intensiva. Le tematiche verteranno su tecnologie riguardanti eCommerce come Hybris, Hibernate, Open Source Spring Framework, Apache Tomcat/Sorl/Ant, con funzionalità applicative legate al mondo del front end, del Mobile, del Social Web Marketing e del Customer service.

Al termine del corso i candidati migliori saranno inseriti in azienda con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato e avranno l’opportunità di andare a Londra per completare la formazione on the job.

La partecipazione prevede agevolazioni per i residenti fuori regione che frequenteranno tutte le ore di lezione.


Requisiti
Modis è in cerca di brillanti neolaureati in materie tecniche o scientifiche (preferibilmente inerenti al settore informatico), con ottimo inglese e voglia di entrare in un contesto multinazionale con progetti sfidanti.


Candidarsi:
Modis Milano
Viale Liguria – (Secondo Piano) n. 24
20143 Milano
Tel. 02 83.10.53.10
E-mail: [email protected]
Riferimento Offerta: 0141-1461


Pagina precedente