English version

WeWorld – Dialogatore/trice – Addetto\a alla raccolta fondi – Milano

Data: 13/11/2014

WeWorld Intervita cerca, in partnership con Joy, Dialogatori/trici per condurre un’attività di sensibilizzazione e acquisizione di nuovi donatori promuovendo le campagne ed i progetti della Fondazione.


Codice annuncio: 2714/DIALOG/ITA
Ruolo: Dialogatore/trice – Addetto\a alla raccolta fondi
Sede: Milano e provincia
Compenso: da definirsi in fase di colloquio. Sarà Fisso + variabile su obiettivi, con rimborso spese viaggi

Il contesto organizzativo

Crediamo che per migliorare la vita di un bambino sia necessario al tempo stesso cambiare le condizioni di vita di una donna.
WeWorld Intervita è un’organizzazione non governativa italiana di cooperazione allo sviluppo, indipendente riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri. WeWorld Intervita è presente in Italia, Asia, Africa e America Latina a supporto dell’infanzia, delle donne e delle comunità locali nella lotta alla povertà e alle disuguaglianze per uno sviluppo sostenibile.
I bambini e le donne sono i protagonisti dei progetti e delle campagne di WeWorld Intervita in cinque aree di intervento strategico: istruzione, salute, parità di genere e diritti delle donne, protezione e partecipazione. Grazie alle donazioni di 40.000 sostenitori, sono oltre 800.000 i beneficiari diretti e indiretti dei progetti di WeWorld Intervita nel Mondo.

La tipologia di lavoro
WeWorld Intervita cerca, in partnership con Joy, Dialogatori/trici per condurre un’attività di sensibilizzazione e acquisizione di nuovi donatori promuovendo le campagne ed i progetti della Fondazione. WeWorld Intervita si affida a professionisti della raccolta fondi che, formati e motivati, lavorano al suo fianco per promuovere i diritti di chi ha più bisogno.
I Dialogatori/trici sono veri e propri rappresentanti dell’organizzazione sul campo, appassionati al no profit e con la voglia di collaborare a promuovere i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel Mondo. Lavorano ogni giorno presso location commerciali (es. centri commerciali, ipermercati, centri fitness) e durante gli eventi della Fondazione con lo scopo di incontrare migliaia di persone motivandole a sostenere i progetti umanitari della Fondazione.
Ogni Dialogatore/trice di WeWorld Intervita è chiaramente riconoscibile: indossa una maglietta e un badge che riportano il logo della Fondazione.

Formazione
I Dialogatori/trici riceveranno una adeguata formazione iniziale. Saranno affiancati dal team leader che sarà il loro riferimento; lavoreranno in team e potranno partecipare a percorsi di aggiornamento sui progetti e le campagne.

Requisiti
• spiccate capacità comunicative e di relazione;
• motivazione per il settore non profit;
• capacità di lavoro in gruppo;
• orientamento ad obiettivi;
• residenza sul territorio di Milano e provincia, preferibilmente automuniti.

Una precedente esperienza maturata in ruoli commerciali costituirà, in fase di selezione, un requisito preferenziale.

Inviare il proprio curriculum al seguente link.


Continua a leggere...»


Pagina precedente