English version

Dpiù seleziona capi negozio

Data: 20/11/2014

Una dozzina le opportunità di lavoro per direttori di supermercato nella catena del gruppo Selex


Dpiù, catena di supermercati discount appartenente al gruppo Selex, è in cerca di persone con esperienza nella grande distribuzione organizzata da inserire come responsabili di negozio in diversi discount del Nord Italia. I nuovi assunti si occuperanno della gestione del punto vendita dal punto di vista commerciale, economico e delle risorse umane. Le sedi di impiego sono concentrate nel nord Italia, soprattutto in Lombardia ed Emilia Romagna.

Requisiti
I profili che la catena desidera inserire sono persone diplomate, di età compresa tra 25 e 40 anni, con esperienza di almeno 3 anni nella Gdo e disponibili a lavorare nei giorni festivi e ad effettuare straordinari.

La catena
Nata nel 1992, con sede legale in provincia di Verona, Dpiù è una catena italiana di discount che appartiene al gruppo commerciale Selex. Oggi conta più di 280 punti vendita distribuiti fra il centro e il nord Italia.

Candidarsi
Per visualizzare l’elenco delle posizioni aperte e inviare il proprio cv visitare la pagina Lavora con Noi del sito aziendale.


Pagina precedente