English version

Borse di Studio Venere 2014

Data: 26/11/2014

2 le borse per studenti universitari particolarmente meritevoli iscritti ad un corso di laurea in Economia o Turismo


Venere.com, il sito di prenotazioni alberghiere online del gruppo Expedia, ha messo in palio due borse di studio per studenti meritevoli attraverso il suo programma Borse di Studio Venere.

Si tratta della possibilità di ricevere un contributo di 1.000 euro per tutti gli studenti iscritti presso scritti ad un corso di laurea in Economia o Turismo in un'Università italiana.

La borsa di studio potrà coprire le spese di libri di testo, materiali per il corso, tasse universitarie, viaggi di istruzione o spese quotidiane per il mantenimento.

Destinatari
Il programma è aperto a studenti italiani iscritti a un corso di laurea triennale o specialistica in Economia o Turismo, presso un ateneo nazionale riconosciuto, che abbiano manifestato interesse e competenza nel settore e-commerce e turismo durante il loro percorso accademico (dimostrabili tramite lettera di presentazione di un tutor o di un professore universitario).

Selezioni
Le borse saranno assegnate sulla base dei requisiti di merito dei candidati in relazione al corso di studi svolto, del loro interesse e delle aspirazioni professionali per il settore (espresse tramite lettera motivazionale).

Scadenze e modalità di partecipazione
Le candidature, con la documentazione richiesta nel Bando, vanno inviate all'indirizzo [email protected] e devono pervenire entro il 31 dicembre 2014.

Ulteriori informazioni e Bando sul sito Venere.com<


Pagina precedente