English version

Junior Sales Account settore tessile

Data: 01/12/2014

Bachelor Future Manager Alliance, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un/a giovane laureato/a interessato/a ad acquisire professionalità nell’ambito della vendita di materie prime che abbia maturato una precedente esperienza, anche breve, in ruoli commerciali e che presenti uno spiccato interesse per il settore tessile.

E’ indispensabile che il candidato presenti un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Determinato ed orientato al raggiungimento degli obiettivi, il candidato ideale presenta ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo autonomia nell’organizzazione del lavoro, controllo dello stress, intraprendenza e dinamicità.
È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo.

L’azienda cliente è un’importante realtà produttrice di filati e fibre tessili operante in tutto il mondo.

Il/la candidato/a prescelto/a verrà inserito all’interno della direzione commerciale e, dopo un periodo di formazione sui prodotti e di affiancamento a profili più senior, si occuperà di attività commerciale, rivolta sia alla gestione di clienti acquisiti, sia allo sviluppo di nuove opportunità di business in Italia e all’estero.

Sede di lavoro: Origgio (VA). È necessario essere automuniti.

Contratto, inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento definitivo in azienda. Possibilità di usufruire del parco auto aziendale.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente