English version

Piazza Italia: oltre 70 posti negli store

Data: 01/12/2014

La nota catena di moda low cost cerca commessi, visual, store manager e un responsabile franchising. Nuove aperture in vista a Bologna e Terracina.



Ondata di assunzioni per Piazza Italia: la nota catena partenopea di fast fashion offre molte possibilità di impiego per chi ha esperienza e passione per la moda. Al momento sono oltre 70 i collaboratori ricercati per i negozi; si tratta di visual merchandiser, addetti alla vendita, un responsabile franchising (in Campania) e store manager. Notevole il caso di Bologna, dove in vista dell’apertura del nuovo megastore di via Indipendenza ci sono da assegnare 50 posti di addetti alla vendita, 4 di store manager e altrettanti di visual merchandiser. Nuova apertura anche a Terracina (Latina), dove si assumono 15 addetti alla vendita, mentre in Sicilia sono da coprire tre posti di visual merchandiser.


Requisiti
Il diploma di maturità è un requisito per tutti, insieme all’esperienza nei rispettivi settori. Un anno è sufficiente per chi si candida al ruolo di addetto alle vendite, 4 anni per i futuri store manager e 3 anni per gli aspiranti visual merchandiser. Per il posto di responsabile franchising è necessaria invece una laurea specialistica e un’esperienza nel settore tra i 6 e i 10 anni.


Il gruppo
Piazza Italia S.p.A. è stata fondata nel 1993 a Nola, in Campania, dove ha la sua sede legale. La gestione dei punti vendita avviene sia in maniera diretta, sia secondo la formula del franchising. L’azienda ha esteso la propria area di influenza anche sul mercato internazionale con l’apertura di 40 punti vendita all’estero che si sommano agli oltre 200 negozi in tutta Italia. Viene dedicata particolare attenzione alla scelta delle location e si privilegiano soprattutto i centri cittadini o i grandi centri commerciali, in modo da assicurare sempre ampi bacini d’utenza.


Candidarsi
Per consultare l’elenco delle posizioni vacanti e candidarsi collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito aziendale.


Pagina precedente