English version

Roma, incarichi per tecnici di laboratorio sartoriale all’Accademia di Belle Arti

Data: 02/12/2014

L’Accademia di Belle Arti di Roma ha pubblicato un avviso per conferire tre incarichi di collaborazione per tecnici di laboratorio sartoriale.

Ogni incarico avrà una durata complessiva di 150 ore da svolgersi durante il primo ed il secondo semestre del corrente anno academico, presso le due sedi dell’Accademia di via Ripetta 22 e di Largo Dino Frisulo snc al Campo Boario, secondo le necessità didattiche. Il compenso complessivo per l’incarico è di 4.000 euro lordi.

Per candidarsi è necessario avere già esperienza nel ruolo, in particolare, presso altri enti operanti nell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica.

Le domanda per partecipare alla selezione devono essere inviate entro il 3 dicembre 2014, tramite una delle seguenti modalità:
• consegna a mano preso l’Ufficio Affari Generali dell’Accademia di Belle Arti di Roma esclusivamente negli orari di ricevimento al pubblico
• a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo caso è necessario anticipare la domanda spedendola via fax al numero 06/321807, oppure, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] [email protected].

Leggi il bando.


Pagina precedente