English version

Madrid: 1000 posti al salone della cyber sicurezza

Data: 04/12/2014

Siete specialisti di cyber sicurezza e sognate di andare a vivere all’estero, magari in Spagna? Allora non dovete perdere il Foro de Empleo Cyber Camp 2014 che si terrà a Madrid dal 5 al 7 dicembre prossimi.

Saranno presenti alla Casa del Campo, Pabellón Multiusos le principali aziende del settore interessate a valutare le candidature di aspiranti collaboratori. I posti di lavoro in palio sono oltre 1.000. Tra le imprese che hanno già confermato la loro partecipazione ci sono nomi del calibro di Accenture, indra, Deloitte, Symantec, Telefónica e molti altri.

All’interno dell’evento è dedicato al lavoro un itinerario completo che prevede attività e iniziative mirate a mettere in contatto imprese, professionisti e giovani talenti emergenti. Le imprese saranno presenti con propri stand e reclutatori per raccogliere i curricula e offrire informazioni. In calendario anche tavole rotonde e conferenze tenute da professionisti del settore su temi legati alla professione, al mercato del lavoro e agli aspetti del mestiere.

Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente a questa pagina del sito dell’evento.

Chi intende inviare un cv da sottoporre alle aziende presenti in Fiera può farlo all’indirizzo mail [email protected].


Pagina precedente