English version

10 stage retribuiti nel mondo della moto

Data: 10/12/2014

Per festeggiare i 100 anni di EICMA - Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo, Accessori, è stata lanciata l’iniziativa “10 Giovani per 100 Anni”, che mira al reclutamento di 10 giovani neolaureati per un percorso formativo retribuito.

10 candidati verranno selezionati e inseriti in EICMA e in aziende affiliate ad ANCMA - Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori per uno stage formativo della durata complessiva di 5 mesi, con partenza a marzo 2015.

Per l’intera durata del progetto, verrà corrisposto agli stagisti un rimborso spese mensile di 800 euro lordi.

Possono candidarsi i giovani laureati con titolo universitario e/o master conseguito non prima del 1° aprile 2014 ed entro il 31 dicembre 2014. Costituiranno titoli preferenziali le lauree in materie tecnico scientifiche o economico giuridiche.

La definizione delle destinazioni avverrà in base alla pertinenza della formazione del candidato con le posizioni richieste dalle aziende aderenti al progetto.

La domanda di ammissione va compilata esclusivamente online, sul sito dedicato all’iniziativa www.eicmaperigiovani.it, entro il 23 dicembre 2014.


Pagina precedente