English version

Tre borse di studio all’Istituto di Scienze Marine

Data: 11/12/2014

L’Istituto di Scienze Marine (ISMAR –CNR) ha pubblicato un bando rivolto a laureati, offrendo tre borse di studio per vari progetti inerenti l’Area scientifica “Scienze e Tecnologie dell’Ambiente e dell’Habitat”. Due borsisti svolgeranno la loro attività di ricerca tra la sede di Ancona e quella ISPRA di Chioggia (VE), mentre il terzo borsista avrà come unica sede di riferimento quella di Ancona.

La borsa di durata annuale ammonta a 1084,56 euro lordi mensili e non è compatibile con sovvenzioni di uguale natura, né con retribuzioni derivanti da rapporto di lavoro pubblico o privato.

Possono candidarsi i soggetti under35:
• in possesso di Laurea specialistica, magistrale o del vecchio ordinamento in Scienze Biologiche, Biologia o Biologia Marina;
• con comprovata esperienza nel campionamento in mare a bordo di imbarcazioni commerciali e su navi di ricerca (in particolare nell’Alto Adriatico), relativa alle tematiche della ricerca, svolta presso Istituti di ricerca pubblici o privati, società;
• in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Le domanda di candidatura, correlate della necessaria documentazione ed indicante il codice della borsa a cui si è interessati, vanno inviate tramite PEC all’indirizzo [email protected] entro l’8 gennaio 2015.

Vai al bando


Pagina precedente