English version

Lavorare nel settore risorse umane per la FAO a Budapest

Data: 05/01/2015

La FAO, una delle più grandi organizzazioni internazionali, si occupa di assicurare la sicurezza alimentare nel mondo, eliminare le carestie, ridurre la povertà nel mondo e implementare sistemi agricoli.

La FAO è alla ricerca di laureati nell'ambito delle risorse umane; il contratto offerto è un contratto a progetto della durata tra i 3 e gli 11 mesi e la sede sarà Budapest, Ungheria.

Il candidato si occuperà della comunicazione vero i dipendenti, dell'applicazione di norme e regolamenti in materia di gestione delle risorse umane, della pre-assunzione del personale (che prevede stabilire il tipo di contratto e la retribuzione adeguati), e della consulenza tecnica verso i manager.

Requisiti:
• essere laureati in Business Administration, Risorse Umane o simili;
• avere tre anni di esperienza in ambito amministrativo e/o delle risorse umane;
• essere intraprendenti e avere spirito di iniziativa;
• conoscere i sistemi di gestione delle risorse umane;
• ottima conoscenza di inglese e/o francese e buona conoscenza della seconda lingua tra le due, o in alternativa di arabo o spagnolo.

Scadenza: 15 Gennaio 2015.


Per candidarsi occore registrarsi qui e candidarsi direttamente sull'offerta di lavoro; occorre il curriculum vitae, una lettera motivazionale, una lettera di referenze e il Personal History form da compilare online.


Pagina precedente