English version

Junior Export Manager

Data: 14/01/2015

Niederdorf Italia, Azienda metalmeccanica produttrice di attrezzature per l’industria chimica e alimentare (B2B), riconosciuta dal mercato di riferimento per la qualità dei propri prodotti e attenzione ai clienti – nell’ambito del proprio progetto di sviluppo commerciale – ricerca:
JUNIOR EXPORT MANAGER

La figura – dopo un adeguato periodo di training tecnico per la conoscenza dello specifico prodotto/settore e l’integrazione nel contesto aziendale – dovrà supportare la direzione nella gestione e sviluppo del mercato estero costituito da grandi aziende e distributori presenti prevalentemente sul territorio europeo.

Sarà suo specifico compito raccogliere i feedback del mercato, analizzare i dati, identificare e implementare le strategie e le azioni più efficaci per il consolidamento e lo sviluppo del business ricercando nuovi clienti e gestendo l’intero processo di vendita (dalla presentazione dei prodotti nella visita commerciale sino alla chiusura della trattativa).

Il candidato ideale – in possesso preferibilmente di un background tecnico – ha maturato un’esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi su prodotti tecnici.

Requisiti:
• spiccate doti relazionali e predisposizione al contatto commerciale con interlocutori di alto livello;
• flessibilità e forte propensione al team-working;
• disponibilità a viaggiare;
• buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (gradito il francese).

Sede di lavoro: Verona.

Frequenza Impiego: full time

Inviare curriculum attraverso il link citando il riferimento sopraindicato e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003) (informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.


Pagina precedente