English version

Stage nel settore dei diritti umani con Amnesty International

Data: 19/01/2015

Amnesty International è alla ricerca di uno stagista che offra supporto alle attività di progettazione e messa in atto della campagna raccolta fondi per il 5x1000.

Dove: Roma

Destinatari:
Studenti, Utenti Gold
(lo stage sarà svolto durante il percorso accademico dello studente ed è quindi da considerarsi curriculare)

Durata: 02/02/2015 – 31/03/2015

Scadenza: 30 gennaio 2015

Descrizione dell’offerta:

• L’Ufficio Individui di Amnesty Italia è alla ricerca di una/o stagista che si occupi di supportare le attività di progettazione e realizzazione della campagna di raccolta fondi per il 5x1000.
• La campagna 5x1000 per tutto il settore non profit si rivela ogni anno sempre più rilevante sia da un punto di vista della raccolta fondi che dal lato dell’investimento nei vari strumenti di promozione (materiale cartaceo, web, radio, canali video).
• Lo strumento del 5x1000 è essenziale per Amnesty International e, obiettivo primario ai fini di aumentare la raccolta fondi con questo strumento, è la crescita delle preferenze a favore di AI in sede di compilazione della dichiarazione dei redditi da parte dei privati.
• La figura supporterà l'ufficio nelle attività di promozione della campagna, andando a implementare le attività promozionali (sia on-line che off-line) e andando a studiare nuovi possibili canali di diffusione rispetto a quelli attualmente in uso dall'organizzazione. Inoltre la figura avrà la possibilità di confrontarsi con l'intero Ufficio Raccolta Fondi e di supportarlo, laddove necessario, in altre attività.

Requisiti:
Il/la candidato/a interessata/o all’offerta dovrà possedere competenze di comunicazione e team working. Inoltre dovrà essere preferibilmente studente nelle aree di marketing e comunicazione.

Retribuzione: Non prevista

Per candidarsi:
Questa opportunità è riservata solo ad iscritti GOLD

Se sei già un iscritto GOLD completa la tua candidatura;

Se NON sei ancora iscritto GOLD visita questa PAGINA e compila il FORM D’ISCRIZIONE

Link Utili:
Amnesty International


Pagina precedente