English version

Lavoro per Addetti Vendita e Store manager in Cinti

Data: 21/01/2015

L’azienda Cinti sta cercando ben 7 profili professionali da assumere nelle sue sedi in tutta Italia. Le posizioni richieste principalmente sono quelle di Addetti vendita e Store manager da inserire negli store di: Casalecchio, Bologna, Marghera e Roma.

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle posizioni professionali proposte dal gruppo Cinti.

STORE MANAGER:
Per i punti vendita di Casalecchio (CC “Gran Reno”), Marghera, Bologna e Roma Cinti sta cercando una risorsa da assumere come store manager. Cinti sta cercando una risorsa che sarà responsabile del raggiungimento delle performance richieste dall’azienda e dei risultati realizzati dal punto vendita che si troverà a dirigere. Lo store manager dovrà essere capace di organizzare e supportare il proprio team, motivandolo per raggiungere un’ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività dello Store. Il candidato ideale dovrà possedere alcune qualifiche quali:
- buona presenza,
- buone capacità relazionali poiché dovrà lavorare a stretto contatto con il pubblico,
- forte leadership e carisma uniti a tanta energia e propositività.

ADDETTI ALLA VENDITA:
Per i punti vendita di Casalecchio, Marghera e Roma Cinti sta cercando degli addetti vendita che si occupino del rapporto con il cliente e della vendita. La risorsa che Cinti sta cercando è appassionata fortemente di moda, fashion e scarpe, è dinamica e ha voglia di entrare a far parte di un team giovane. Questa risorsa dovrà avere alcune caratteristiche specifiche quali:
- carisma e personalità;
- capacità relazionali e comunicative;
- energia e tanta propositività.

COME INVIARE LA CANDIDATURA:
Per poter ricoprire uno di questi profili richiesti da Cinti occorre cliccare su “clicca qui per proporre la tua candidatura” presente in ogni annuncio di lavoro. Verrà richiesto di inserire i propri dati anagrafici e di allegare il curriculum vitae.


I candidati che desiderano visionare le offerte lavorative del gruppo Cinti possono farlo cliccando sul loro sito nella sezione “posizioni aperte”.


Pagina precedente