English version

Consulente Assicurativo sviluppo previdenza integrativa

Data: 22/01/2015

GENERALI ITALIA è la nuova grande realtà assicurativa nata dalla fusione delle principali Compagnie italiane del Gruppo Generali. Diventare più grandi vuol dire diventare anche più forti e collocarci in Italia come primo Gruppo assicurativo.

L’Agenzia Generale di Piacenza, in più di 50 anni di attività, ha conosciuto un incessante sviluppo che l’ha portata a ricoprire una posizione di leadership nel suo settore.
Un team di 40 professionisti e 20 dipendenti opera nella storica sede di Piazza Cavalli e nelle 3 Agenzie operative ubicate nel territorio piacentino (Grattacielo dei Mille, Castel San Giovanni, San Giorgio Piacentino).


I candidati ricopriranno i ruoli di
Consulente Assicurativo sviluppo previdenza integrativa

Il nostro candidato ideale, ha un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, ha una forte motivazione alla crescita professionale, predisposizione al lavoro in team, iniziativa ed orientamento al risultato. L’obiettivo è di entrare a contatto con persone ambiziose ed intraprendenti, desiderose di realizzarsi in un settore di rilevanza sociale.

Le risorse scelte verranno inserite in un contesto aziendale giovane, dinamico e organizzato che da spazio alle ambizioni e premia i risultati e la qualità del lavoro.
.E’ previsto un programma di formazione in aula e sul campo che prevede un successivo inserimento in un team strutturato che pianifica la crescita professionale, personale ed economica delle risorse.

Trattamento economico:
18.000 € - 33.000€


Requisiti:

• Diploma di maturità e\o laurea in materie economiche/ giuridiche/ umanistiche
• Patente di guida e utilizzo mezzo proprio
• Indispensabile residenza in Piacenza, provincia e limitrofi

SI PREGA DI INVIARE CV CON FOTO


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente