English version

Tetra Pak Boot Camp 2015

Data: 05/02/2015

Tetra Pak, multinazionale svedese che produce sistemi integrati per il trattamento ed il confezionamento di alimenti, offre a laureandi o neolaureati in ingegneria Aerospaziale, dell’Automazione, Gestionale, Industriale, Meccanica, Meccatronica, delle Telecomunicazioni o Fisica, la possibilità di far parte dell’evento Boot Camp 2015 che si svolgerà a Modena.

L’iniziativa consiste in un percorso di formazione e lavoro, dove team di candidati, sotto la supervisione di coach aziendali, dovranno sviluppare un business game che verrà presentato al Top Management di Tetra Pak. La squadra con il miglior progetto vincerà un viaggio nella sede originaria di Lund in Svezia.

Verranno selezionati 16 partecipanti, i quali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Essere studenti dell’ultimo anno o neolaureati dei corsi di laurea in Ingegneria Aerospaziale, dell’Automazione, Gestionale, Industriale, Meccanica, Meccatronica, delle Telecomunicazioni o Fisica;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Capacità relazionali e d'iniziativa, orientamento al risultato e problem solving.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura online tramite il form dedicato all’evento, entro il 20 marzo 2015.

Infine, Tetra Pak organizzerà eventi ad hoc in cinque università italiane (Politecnico di Bari, Università di Bergamo, Bologna Alma Mater Studiorum, Università di Pisa e l'Università del Salento), al fine di selezionare i 16 partecipanti che saranno in grado di prendere parte alla evento Bootcamp. La partecipazione a questi eventi è altamente raccomandato, ma le interviste supplementari a coloro che non saranno in grado di partecipare potranno essere programmate separatamente.

Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente