English version

Speciale addetti alle vendite - Abbigliamento

Data: 10/02/2015

• Elisabetta Franchi, brand del settore abbigliamento, cerca store manager e addetti alle vendite in tutta Italia. Per conoscere il dettaglio dei profili ricercati, visita la pagina dedicata alle posizioni aperte.

• Cinti, azienda che opera nel settore delle calzature, cerca store manager e addetti alla vendita a Casalecchio, Bologna, Marghera e Roma. Info e candidature sul sito aziendale.

• Piazza Italia, catena di negozi d’abbigliamento, cerca addetti alla vendita e allievi direttore in tutta Italia. Disponibili anche posizioni destinate alle categorie protette. Per inviare le candidature e conoscere tutti i dettagli, visitate la paginadedicata alle offerte di lavoro.

• Freddy, azienda italiana che produce abbigliamento sportivo, cerca addetti alle vendite part time a Roma, Milano e Orio al Serio (Bergamo). È gradita la provenienza da aziende Retail modernamente strutturate, conoscenza dei principali sistemi informatici, ottima padronanza della lingua inglese. Per il Flagship Store di Roma, in Via Frattina, è richiesta un'addetta vendita madrelingua russa.
Consulta le opportunità!

• L’azienda di moda Silvian Heach ricerca addetti alle vendite e responsabili negozio per diverse sedi del territorio italiano. Si richiede: esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore di riferimento, età non superiore ai 35 anni, passione per il settore, flessibilità, spirito di squadra, motivazione alla crescita professionale, conoscenza informatica di base, conoscenza di almeno una lingua straniera. Per candidarsi, inviare CV a: [email protected]
Consulta nel dettaglio le posizioni aperte!

• Zara cerca commessi/e a Montreux, in Svizzera. Si richiede disponibilità a lavorare a tempo pieno, conoscenza dell’inglese e del francese, interesse per la moda. Non è richiesta precedente esperienza professionale.
Candidati!


Pagina precedente