English version

Carpentieri

Data: 16/02/2015

Il Servizio Eures per la Binderholz International ricerca: 7 Carpentieri – Kosching presso Ingolstadt (Germania/Baviera). La Binderholz International (www.binderholz.com), una delle più importanti aziende di lavorazione del legno massiccio del Tirolo con oltre 1.200 dipendenti, è alla ricerca di vari profili qualificati in Italia per lavorare in Germania (Bavaria). Si richiede una conoscenza almeno base della lingua Tedesca sufficiente per comprendere le istruzioni di lavoro e sulla sicurezza, precedente esperienza sarà un vantaggio.

Titolo di studio: Formazione Tecnica Superiore.

Tipo di contratto: Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato su tre turni a partire già dal mese di febbraio, 38,50/40 ore di lavoro settimanali; lo stipendio lordo base, secondo capacità ed esperienza, é al di sopra del minimo legale e va da 1.643,28 euro a 2.150,00 euro lordi per un orario settimanale di 38,50 ore.

L’azienda è disponibile ad offrire un aiuto nella ricerca dell’alloggio e a contribuire ad una formazione linguistica per il miglioramento della lingua tedesca. Per coloro, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che aderiranno al progetto YFEJ che partirà dal mese di febbraio 2015, sarà possibile avere anche un finanziamento per la scuola di lingua (consultare il link, dove saranno pubblicate tutte le informazioni riguardanti questo progetto e le modalità di adesione).

Requisiti richiesti e principali compiti da svolgere:
• Si richiede una conoscenza almeno base della lingua Tedesca, sufficiente per comprendere le istruzioni di lavoro e sulla sicurezza, precedente esperienza sarà un vantaggio.
• Si richiede disponibilità a permanere nella posizione per almeno un minimo di due anni.

Modalità di candidatura:
I candidati potranno inviare il proprio CV con una foto al seguente indirizzo mail: [email protected] e, in copia (cc) a: [email protected]. Specificare in oggetto il codice di riferimento Binderholz Carpenter 2015, (Germania).

Scadenza: 28/02/2015.


Pagina precedente