English version

Leroy Merlin cerca personale

Data: 20/02/2015

La catena di bricolage ha diverse posizioni di lavoro vacanti, soprattutto al Nord e al Centro. Ci sono opportunità anche per categorie protette e studenti universitari.

Si concentrano soprattutto a Nord e al Centro le ricerche di personale di Leroy Merlin; la catena francese di bricolage cerca collaboratori per ricoprire ruoli diversi in Lombardia, Veneto, Piemonte, ma anche in Toscana, a Roma e a Palermo.

Le figure attualmente ricercate nei negozi sono le seguenti:
Hostess e steward relazione cliente (anche weekendisti, quindi studenti universitari disponibili a lavorare il sabato e la domenica)
Requisiti: diploma o cultura equivalente, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro domenicale.
Sedi: Livorno, Vicenza e province di Milano, Torino, Venezia.

Consigliere di vendita (anche categorie protette)
Requisiti: diploma, esperienza nella vendita e spesso conoscenza del settore a cui ci si candida (giardino, sanitari, falegnameria, ecc.), interesse di bricolage, disponibilità al lavoro su turni e domenicale.
Sedi: Piacenza, Seriate (Bergamo), Corsico. Pantigliate e Baranzate (Milano), Lissone (Monza), Moncalieri (Torino), San Giovanni Lupatoto (Verona), Campi Bisenzio (Firenze).

Altre figure ricercate

Addetto ritiro merci con diploma, esperienze logistiche e di vendita, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse reale e specifico per il bricolage. A Lissone (MB) e Marcon (VE).

Capo settore commercio a Roma. Esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, anche in contesti diversi dall’ambito GDO e Retail.

Controllo di gestione negozio a Palermo, ma con disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Responsabile logistica a Piacenza, con esperienza pluriennale nella gestione del magazzino di grandi superfici di vendita.

Arredatore/progettista cucine a Bologna.

Il gruppo
La Leroy Merlin s.r.l. è un’azienda francese che ha aperto nel 1996 il primo punto vendita in Italia. Oggi, sul nostro territorio nazionale, ha alle sue dipendenze 5800 collaboratori suddivisi in circa 50 punti vendita (la maggior parte dei quali si trova in Lombardia). Fa parte del gruppo Adeo che è secondo nel mercato europeo e che comprende marchi noti come Bricocenter e Bricoman.

Candidarsi
Sul sito aziendale è possibile visualizzare nel dettaglio le singole offerte, compilare il form e inviare il proprio CV.


Pagina precedente