English version

Vuoi scrivere un articolo per Info-Cooperazione?

Data: 25/02/2015

Il tuo contributo è fondamentale per tenere aggiornato Info-cooperazione.it e far crescere la community degli operatori della Cooperazione Internazionale. Oggi più di 4000 colleghi ricevono le nostre news e più di 2300 operatori visitano il blog ogni giorno da oltre 100 paesi.
Sei un operatore della cooperazione internazionale, fai parte di un’associazione o ti interessi di tematiche di sviluppo?
Vuoi contribuire anche tu a informare la community
e scambiare conoscenza per contribuire ad una nuova cooperazione, più trasparente ed efficiente?

Se hai voglia di dire la tua, di condividere un’esperienza o di dare notizie in anteprima, Info-cooperazione.it ti da la possibilità, lo spazio e la visibilità per farlo.

Potrai inviare i tuoi articoli e, dopo un vaglio redazionale del tuo scritto, e previo consenso di eventuali modifiche apportate, gli articoli saranno pubblicati a tuo nome (o in forma anonima se vorrai).

Se vuoi scrivere su Info-cooperazione.it ricorda che:
• Info-cooperazione.it è apartitico, indipendente e completamente autofinanziato
• Gli articoli possono riguardare i temi trattati dal blog e dalle diverse rubriche
• Non devono essere articoli di propaganda politica
• Non devono avere contenuti offensivi
• Non devono avere fini personali, ma solo culturali o sociali
• Non devono limitarsi a promuove attività o eventi di una singola organizzazione

La redazione è completamente autonoma nella scelta degli articoli da pubblicare. Sarai avvisato sia in caso di pubblicazione sia in caso di mancata pubblicazione.

Pur non essendo una testata giornalistica, la qualità dell’informazione, nella stesura, nella cura della ricerca delle fonti, nella verifica delle notizie, deve essere massima. Sono da evitare dunque testi con refusi o notizie prive di fondamento.
Gli articoli dovranno essere spediti via posta elettronica all’indirizzo [email protected] in formato doc o txt e se avete la possibilità, corredati da immagini.


Pagina precedente