English version

Lavorare nella comunicazione: We Are Social

Data: 25/02/2015

L’agenzia We Are Social si occupa inoltre di creare interazione sui social network e di fornire una guideline utile al cliente al fine di veicolare il proprio messaggio al target di riferimento. We Are Social è aperta a conoscere e a inserire in azienda nuove risorse: si tratta di editor, writer, senion e junior desiger ma anche account manager e account executive.

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili lavorativi richiesti dall’agenzia.

EDITOR:
We Are Social cerca dei profili da inserire nell’ambito editoriale dell’agenzia. Queste risorse si occuperanno di coinvolgere le persone e far sì che diventino parte della storia della marca e della sua evoluzione. We Are Social sta cercando degli Editor che si occupino della definizione strategica della comunicazione attraverso i canali social per i clienti dell’agenzia. Queste risorse coordinano e supervisionano la progettazione, la realizzazione e lo sviluppo della loro linea editoriale.

WRITER:
i writer cercati in agenzia sono candidati con ottime doti di scrittura e di comunicazione. La figura cercata sa utilizzare le piattaforme social ed è in grado di implementare contenuti a partire da un piano editoriale, inoltre conosce le community e sa interagire con loro.

CREATIVE:
We Are Social cerca delle risorse per il comparto creativo. In particolare cerca dei creative senior con esperienza nella gestione di team e del cliente. La risorsa cercata deve essere costantemente informata e deve conoscere tutti i nuovi linguaggi della comunicazione.

SENIOR E JUNIOR DESIGNER:
L’agenzia sta cercando sia dei junior che dei senior designer che sappiano guidare i progetti e che li sappiano presentare al cliente. Le risorse cercate devono essere desiderose di imparare, devono essere aggiornate e curiose e devono saper sviluppare idee creative.

ACCOUNT MANAGER:
Per il ruolo di account We Are Social sta cercando risorse che abbiano esperienza legata al marketing o alle PR e hanno partecipato a progetti legati ai social media. importantissimo l’entusiasmo rispetto ai propri progetti e la capacità di gestirne correttamente tempi e risorse.

ACCOUNT EXECUTIVE:
Per il ruolo di executive l’agenzia sta cercando persone con una breve ma significativa esperienza lavorativa che amino tutto ciò che è social e che desiderino mettersi alla prova e imparare da un team di professionisti specializzati in marketing.

I candidati interessati a approfondire le posizioni lavorative richieste possono farlo cliccando sul sito dell’agenzia alla voce “we are hiring”.


Pagina precedente