English version

Assunzioni per Jr Engineer Impiantistica Off-Shore

Data: 02/03/2015

Bachelor Selezione Neolaureati, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un neolaureato/a magistrale in Ingegneria Meccanica (con indirizzo di specializzazione in impianti), Ingegneria Aeronautica (con indirizzo sistemistico) o Ingegneria chimica (sempre ad indirizzo progettazione d’impianti), interessato al settore dell’impiantistica off-shore.

L‘azienda cliente è una società di consulenza dedicata alla gestione tecnica di progetti complessi nel settore delle installazioni off-shore.

Per il candidato è previsto un percorso di formazione specifico destinato ad acquisire le competenze tecniche e di sicurezza necessarie allo svolgimento autonomo dell’attività. Questa prevede parte di lavoro in ufficio e parte di lavoro presso cliente, in sede o direttamente su piattaforma mobile.

Nel dettaglio le mansioni previste saranno: raccolta delle specifiche tecniche e funzionali, supervisione dei fornitori e supporto alla progettazione dei sistemi d’integrazione degli impianti; coordinamento delle interfacce produttive, della costruzione e delle operazioni di collaudo.


Requisiti
Al candidato è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti MS Office e Autocad.
Fondamentali per questa posizione sono le doti relazionali, la flessibilità e la capacità di adattamento a situazioni ambientali difficili; doti organizzative e di lavoro autonomo, curiosità ed intraprendenza sono altre caratteristiche rilevanti al fine della valutazione delle candidature. Completano il profilo determinazione, pazienza e facilità di apprendimento.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente