English version

Lavoro nella moda: Camomilla assume nei suoi punti vendita

Data: 16/04/2015

La catena di negozi di abbigliamento e retail cerca da nord a sud addetti alle vendite, area manager, buyer abbigliamento e visual merchandising


Il noto marchio di abbigliamento Camomilla è attualmente alla ricerca di un cospicuo numero di addetti alle vendite per le seguenti sedi: Chieti, l’Aquila, Mantova, Forlì-Cesena, Sesto San Giovanni (Milano), Aeroporto Fiumicino (Roma), Roma, Valmontone (Roma), Firenze, Como e anche per le province di Palermo, Catania, Bari e Bergamo. Ci si può anche candidare per la copertura di altri ruoli nelle boutique di Napoli: area manager, buyer abbigliamento e visual merchandising.


Requisiti
È sempre necessaria, per il settore di riferimento, un’esperienza pregressa. All’addetto alle vendite vengono anche richiesti il possesso di un diploma o di una laurea, la disponibilità a lavorare part-time o full-time e di effettuare turni. Sono indispensabili poi buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e altre soft skills specifiche per ogni ruolo.


Il brand
Camomilla Italia, fondata nel 1974 da un gruppo di imprenditori, è oggi di proprietà della Compagnia Manifatture Tessili S.r.l.. La sua sede legale è a Napoli e i suoi 200 negozi monomarca, che si concentrano soprattutto al sud, sono gestiti sia direttamente che in franchising. La gamma dei prodotti offerti comprende, oltre al vestiario, accessori, scarpe e borse. Nel 2009 è stata lanciata una nuova linea di accessori easy&glam con il marchio CI.


Candidarsi
Sulla pagina Lavora con noi si trovano le offerte disponibili. Nella compilazione del form è obbligatorio allegare, oltre al CV, anche una lettera di presentazione.


Pagina precedente