English version

Offerte di lavoro per Front Office- Assistenza Al Cliente

Data: 07/04/2015

GENERALI ITALIA è la nuova grande realtà assicurativa nata dalla fusione delle principali Compagnie italiane del Gruppo Generali. Diventare più grandi vuol dire diventare anche più forti e collocarci in Italia come primo Gruppo assicurativo.

L’Agenzia Generale di Piacenza, in più di 50 anni di attività, ha conosciuto un incessante sviluppo che l’ha portata a ricoprire una posizione di leadership nel suo settore.

Un team di 40 professionisti e 20 dipendenti opera nella storica sede di Piazza Cavalli e nelle 3 Agenzie operative ubicate nel territorio piacentino (Grattacielo dei Mille, Castel San Giovanni, San Giorgio Piacentino).

I candidati ricopriranno i ruoli di ASSISTENZA AL CLIENTE

Il candidato viene inserito in un team di lavoro con un ruolo che prevede una forte componente di operatività e di assistenza al cliente.
L’obiettivo dell’azienda è la valorizzazione delle risorse umane e il miglioramento delle capacità professionali.

L’Agenzia Generale di Piacenza si occupa della formazione e della crescita delle risorse, apprezza la dinamicità e lo spirito d’iniziativa. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno del team di lavoro.

Il programma di formazione comprende un’attività in aula, la formazione sul campo e gli affiancamenti dei professionisti del settore.

Doti di Leadership, gestione delle relazioni a tutti i livelli, attitudine all’ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all’operatività e forte motivazione al ruolo sono le caratteristiche privilegiate nella nostra ricerca.

Trattamento economico: 18.000 € - 33.000€

Requisiti:
• Diploma di maturità e\o laurea in materie economiche/ giuridiche/ umanistiche;
• Patente di guida e utilizzo mezzo proprio;
• Indispensabile residenza in Piacenza, provincia e limitrofi.

SI PREGA DI INVIARE CV CON FOTO


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente