English version

Mango assume nei suoi negozi di moda

Data: 09/04/2015

L’azienda di vendita al dettaglio di vestiario e accessori cerca soprattutto addetti alle vendite e store manager nei suoi shop al nord


Mango, catena spagnola di negozi di abbigliamento e accessori, propone offerte di lavoro nei suoi punti vendita in Italia per la copertura di diversi ruoli: Assistant manager (Roma), Visual merchandiser/vice responsabile (Genova), Addetti vendita (Brescia, Firenze, Pavia, Milano, Sanremo, Torino; anche part-time) e Store manager (Parma, Milano, Trento, Torino).

Requisiti
Richiesta sempre esperienza pregressa accompagnata da softskills come capacità di leadership, problem solving, resistenza allo stress o buone doti comunicative a seconda del ruolo prescelto.

Il gruppo
Mango è una multinazionale spagnola che si occupa della produzione e della vendita di capi d’abbigliamento e accessori. La sua grandissima sede centrale si trova a Barcellona, dove nel 1984 è stato aperto il primo negozio. Nell’arco di trent’anni l’azienda è cresciuta esponenzialmente tanto che ad oggi conta 2.731 punti vendita distribuiti in 105 paesi, e ha alle sue dipendenze 13.456 lavoratori.

Candidarsi
Per arrivare alla pagina con le offerte di lavoro e candidarsi a quella prescelta basta selezionare la voce “Lavorare in Mango” dal sito dell’azienda.


Pagina precedente