English version

altre informazioni

Data: 15/04/2015

I punti vendita

I punti vendita “Dottor Ink” sono unici ed inconfondibili rispetto alla concorrenza grazie all’arredamento funzionale ed un abbinamento cromatico studiato con particolare cura, espressione visibile della politica aziendale.

La logica è la creazione di un contatto visivo ed emozionale con il cliente, attraverso il quale veicolare i valori aziendali: qualità di stampa, risparmio economico ed attenzione alla salute dell’ambiente.

Tutti i punti vendita “Dottor Ink” ospitano una gamma completa ed un vasto assortimento di cartucce inkjet e toner rigenerati a marchio “Dottor Ink” adatti per tutte le esigenze di stampa professionale e tutte le tipologie di macchine da ufficio.

Nei punti vendita i clienti trovano, inoltre, un’ampia linea di cartucce e toner compatibili, materiali consumabili da ufficio a marchio “Dottor Ink”, prodotti software e hardware.

Per diventare un affiliato Dottor Ink e aprire un proprio punto vendita, occorre possedere requisiti:
Personali: deve essere disponibile a imparare e, soprattutto, essere portato per il contatto con il pubblico con ottime capacità relazionali.
Finanziari: l’affiliazione è facile e redditizia, vale a dire si inizia a guadagnare da subito. Tuttavia occorre possedere un capitale iniziale da investire di E. 10.000,00 per potersi affiliare o, comunque, possedere tutte le caratteristiche necessarie per accedere alle fonti di finanziamento di una banca o un istituto di credito.

Soprattutto l’affiliato Dottor Ink deve credere nel progetto ed essere motivato; non si accettano infatti domande di affiliazione di persone scariche, demotivate o disinteressate al progetto.

L’obiettivo non è guadagnare dall’affiliazione ma guadagnare con gli affiliati, facendo in modo che il progetto Dottor Ink cresca a livello Nazionale e Europeo.



Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente