English version

Avviso per la sperimentazione dello standard family audit su base nazionale

Data: 23/04/2015

Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha pubblicato il secondo Avviso rivolto alle aziende, al no profit e agli enti pubblici di tutto il Paese che desiderino attivare il percorso di certificazione Family Audit.

L’iniziativa, ideata dalla Provincia autonoma di Trento e promossa su scala nazionale dal Dipartimento per le politiche della famiglia, mira a diffondere ulteriormente la conoscenza di un importante strumento di conciliazione famiglia-lavoro.

Si tratta di un marchio che certifica la natura family friendly di organizzazioni private e pubbliche, che intendano impegnarsi per migliorare le politiche di gestione delle risorse umane, alla luce delle necessità dei lavoratori.

Saranno selezionate 50 organizzazioni, le quali potranno intraprendere il percorso di certificazione ed acquisire il marchio grazie al cofinanziamento del Dipartimento e della Provincia autonoma di Trento.

L'Avviso permetterà di coprire parte delle spese offrendo la possibilità di un servizio di consulenza ed accompagnamento degli auditors Family Audit, a costi ridotti.

Le domande devono pervenire entro il 31 maggio 2015 tramite:
• Raccomandata con avviso di ricevimento
• Posta certificata, all'indirizzo [email protected]

I dettagli!


Pagina precedente