English version

Lavoro per Operai in Germania e Austria

Data: 27/04/2015

Binderholz è un’importante azienda tedesca specializzata nella lavorazione del legno massiccio ed è uno dei più importanti gruppi del settore in Europa. L’azienda ha 6 sedi di produzione e vendita e impiega circa 1.200 persone. L’azienda è alla ricerca di Operatori d’impianti e macchinari da assumere con contratto a tempo indeterminato, offrendo loro un contratto che prevede una retribuzione a partire da 1.700 euro lordi al mese, a fronte di 38,5 ore di lavoro settimanali. Le sedi disponibili sono nelle seguenti città: Fuegen (Austria), Jenbach (Austria), St.Georgen (Austria), Unternberg (Austria), Koesching (Germania).

Per partecipare alle selezioni, è necessario essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
• possedere un’esperienza tecnica consolidata nell’ambito produttivo (preferibilmente del legno), derivante da relativa formazione e/o esperienza lavorativa;
• avere buone conoscenze di legno e lavorazione del legno;
• essere affidabili e flessibili;
• avere una buona conoscenza del tedesco (comprensione delle istruzioni di lavoro e di sicurezza);
• essere disponibili al trasferimento (contratto minimo di 2 anni).

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la sede a cui si è interessati, il prima possibile. Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata all’offerta sul portale web Pugliaimpiego.


Pagina precedente