English version

Puglia, bando per Progetti di Rafforzamento delle Competenze Linguistiche

Data: 29/04/2015

La Regione Puglia ha pubblicato l’avviso “Progetti di Rafforzamento delle Competenze Linguistiche - Mobilità Interregionale e Transnazionale”, cofinanziato con risorse P.O. Puglia FSE 2007-2013 e finalizzato a favorire percorsi di mobilità interregionale ed internazionale.

Il bando si rivolge agli studenti degli Istituti Scolastici di Istruzione Secondaria statali, agli allievi dei percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale e agli allievi delle Fondazioni ITS e offre la possibilità di effettuare stage/tirocini formativi presso aziende ubicate in un’altra regione italiana o in un altro Paese europeo o di frequentare corsi di lingua presso istituti europei di comprovata esperienza, con conferimento di certificazioni finali riconosciute a livello internazionale e spendibili nel mercato del lavoro.

Sono ammessi a presentare progetti in risposta all’avviso gli Istituti di Istruzione Secondaria Statali, gli Enti di Formazione e le Fondazioni ITS, con sede nella Regione Puglia.

Le domande andranno inoltrate unicamente in via telematica dalle ore 14:00 del 30/04/2015 e sino alle ore 17.00 del 20/05/2015, attraverso la procedura disponibile nella sezione “Formazione Professionale “di Sistema Puglia al seguente link

Consulta l’avviso 3/2015 “Progetti di Rafforzamento delle Competenze Linguistiche - Mobilità Interregionale e Trasnazionale”


Pagina precedente