English version

Regno Unito: cercasi infermieri per case di cura

Data: 30/04/2015

Lavoropiù Everywhere, divisione internazionale di Lavoropiù s.p.a., ricerca per importante azienda cliente inglese infermieri specializzati per opportunità nel Regno Unito che possano lavorare in team e contribuire al buon funzionamento della casa di cura.

Attività principali
Gestire la somministrazione dei farmaci e dei trattamenti stabiliti da specialisti, secondo le linee guida del consiglio di infermieristica e ostetricia inlgese (NMC-Nursing and Midwifery Council). Effettuare controlli regolari sugli ospiti per garantire la loro salute, la sicurezza e il benessere. Mantenere registrazioni accurate e garantire che ogni ospite abbia un piano di assistenza individuale. Assicurarsi che i piani sanitari di cura di ogni ospite siano stati seguiti e completati, in collaborazione con gli ospiti stessi, i parenti e gli altri operatori sanitari sempre in conformità con le linee guida NMC e relative procedure. Segnalare qualsiasi problema di salute degli ospiti e fare richiesta di una visita specialistica quando necessario. Seguire le procedure di sicurezza, al fine di garantire la sicurezza dei residenti, visitatori, dei loro beni e proprietà.

Remunerazione
Pacchetto retributivo interessante. Verrà riconosciuto, inoltre, un bonus di benvenuto, il supporto per il trasferimento e vari benefits.

Requisiti:
• Diploma universitario di Scienze Infermieristiche/Laurea in Infermieristica;
• Conoscenza fluente della lingua Inglese;
• Minima esperienza in geriatria;
• Capacità di mostrare empatia e comprensione verso i bisogni degli ospiti;
• Capacità di prendere decisioni equilibrate, chiare e tempestive;
• Se assunti, sarà richiesta l’Iscrizione al RGN (Registered General Nurse – Registro generale Infermieri).

Si prega di inviare cvin lingua inglese all’indirizzo [email protected].


Pagina precedente