English version

Napoli, borse di studio per laureati in materie scientifiche

Data: 29/04/2015

Sono disponibili tre borse di studio presso vari enti di ricerca (CNR) per laureati in scienze biologiche e scienze agrarie a Napoli e provincia.

I bandi di concorso sono stati pubblicati da:
Istituto di Bioscienze e Biorisorse - sezione Portici (NA) per due borse riservate a laureati in Scienze agrarie o Scienze biologiche con conoscenza di genetica vegetale, biologia molecolare e della lingua inglese (scadenza 28 maggio 2015).
Istituto di genetica e biofisica “A. Buzzati Traverso” di Napoli per una borsa rivolta a laureati in Biologia con conoscenza della lingua inglese ed esperienza di laboratorio di almeno un anno, in particolare nella biologia molecolare e cellulare, nell’utilizzo di cellule embrionali staminali murine e nello studio dei fenomeni correlati alla metastabilità, con specifico interesse per la funzione del metabolismo degli aminoacidi (scadenza 13 maggio 2015).

La durata prevista delle borse di studio è di un anno, eventualmente prorogabile.

Tutte le borse ammontano a 1084,56 euro lordi mensili, non cumulabili con altri assegni di ricerca, sovvenzioni o emolumenti da lavoro dipendente nel settore pubblico o privato.

L’opportunità è riservata a cittadini italiani (o di uno Paese comunitario) che non abbiano compiuto il 35° anno d’età.

Le domande di partecipazione alle selezioni vanno inviate entro le scadenza suddette agli indirizzi PEC indicati dai rispettivi bandi.


Per conoscere gli altri bandi disponibili, in tutta Italia, pubblicati sul sito del CNR, clicca qui.


Pagina precedente