English version

Offerte di lavoro da Junior Process Improvement Specialist

Data: 04/05/2015

L’azienda cliente, il Gruppo MutuiOnline, è leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite internet e ricopre una posizione di primo piano nel mercato italiano dei servizi outsourcing per processi di credito e di gestione di sinistri assicurativi.

Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno del team Eccellenza Operativa e, dopo un percorso strutturato di affiancamento, si occuperà di:
• Analizzare i processi di business, identificare e implementare le opportunità di miglioramento attraverso:
- Revisione dei processi in ottica di waste elimination;
- Automazione attività;
- Creazione trasparenza (es. tramite reportistica);
- Investimenti in tecnologia;

• Gestire nuovi progetti, sia interni (es. PMO) che esterni (ad es. nuovi progetti di business)
• Contribuire al miglioramento degli strumenti informatici proprietari tramite la redazione di specifiche funzionali in diretto contatto con i responsabili dei processi di business e con il team degli sviluppatori
• Identificare e diffondere le best practice dei diversi servizi offerti da tutte le sedi del Gruppo in Italia
• Partecipare a scelte strategiche per l’Azienda, con contatti diretti con il Top Management
• Fornire supporto tecnico ai potenziali clienti in fase di discussione dell’offerta.

Requisiti
Bachelor Future Manager Alliance, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un/a brillante giovane neolaureato/a in Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica o Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie, il mondo finanziario ed il general management, da inserire in un percorso formativo manageriale che permetterà di acquisire una formazione completa in tutte le aree del settore finanziario.

Il/La candidato/a deve avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e deve essere una persona flessibile, con voglia di imparare, con ottime capacità organizzative e relazionali e con un approccio intraprendente e proattivo al lavoro. Preferibile, ma non essenziale, aver maturato anche una breve esperienza nel process improvement. Richiesta disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

Sede di lavoro: Cagliari (Sardegna)

Contratto, inquadramento, retribuzione: Stage di 3 mesi (rinnovabile per altri 3) con rimborso spese finalizzato all’assunzione. Possibilità di usufruire della foresteria e dell’auto aziendale, qualora il candidato idoneo risiedesse fuori dal territorio regionale.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/03) a [email protected]

Aut. Min. Prot. 20309


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente