English version

Agenti monomandatari

Data: 07/05/2015

Per importante multinazionale operante nel settore dell’Office Automation nell’ambito di un progetto di potenziamento della rete di Agenti Monomandatari sul territorio siamo alla ricerca di :
1 Agente per Vicenza e Provincia
1 Agente per Verona e Provincia

Al candidato verranno offerti portafoglio clienti, minimo garantito per il primo periodo ed anticipi provvigionali.

Il candidato ideale deve possedere un’esperienza di almeno 3/6 anni nella vendita di servizi B2B ed ottima conoscenza delle aziende operanti sul territorio.

Il/la candidato/a è una persona volenterosa, che abbia la grinta e la determinazione di crearsi nel tempo un proprio network di rapporti e la voglia di legarsi a un’azienda e a un marchio specifico, che punta su rapporti di qualità e non di prezzo.

Il/la candidato/a prescelto/a dovrà avere la volontà di fare ricerca di nuovi clienti e scandaglio di nuove opportunità. Sono dunque determinanti dinamismo e propensione fortissima all’attività di new business, ma anche capacità di gestione di un portafoglio clienti e di relazionarsi a buon livello con la clientela.

Inviare cv a [email protected]. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente