English version

BEI, 30 posizioni aperte

Data: 08/05/2015

L’Unione Europea, grazie anche all’attività dell’Epso, l’Ufficio europeo di selezione del personale, seleziona diversi profili all’interno delle istituzioni europee.

In particolare, la Banca europea per gli investimenti (BEI), offre 30 posizioni aperte per la sede del Lussemburgo.

Tra i profili richiesti: funzionario per il credito alle imprese presso la Divisione competente, analista, avvocato junior, capo della Divisione Multimedia e Comunicazione.

I requisiti richiesti variano in base al profilo prescelto. Per le posizioni di profilo tecnico-amministrativo è richiesto il Dottorato di ricerca in finanza o amministrazione aziendale ed esperienza in finanza strutturata e nel funzionamento delle agenzie di rating.

La conoscenza delle lingue straniere è requisito indispensabile: richiesta la lingua inglese a un livello eccellente e/o francese con una buona conoscenza di italiano, spagnolo o tedesco.

Le scadenze per la presentazione delle domande sono diverse per ogni profilo e sono distribuite lungo tutto il mese di maggio; la maggior parte delle scadenze è fissata intorno alla metà del mese, mentre altre alla fine del mese.

Per visualizzare tutti i profili e candidarsi.


Pagina precedente