English version

Stage come group leader con JOINT

Data: 08/05/2015

L’Associazione JOINT di Milano offre alcuni posti per stage come group leader negli scambi internazionali, corsi di formazione e altre esperienze di mobilità, sia in Italia che all’estero, promossi dal programma Erasmus+.

Le mansioni previste sono: selezione dei partecipanti, accompagnamento di gruppi all’estero e supporto nella fase prima e dopo lo scambio (dalla preparazione del gruppo alla disseminazione dei risultati), comunicazione con partner stranieri e ricerca di nuove partnership, ecc.

Il candidato deve avere una buona conoscenza dell’inglese parlato, esperienza o grande motivazione in attività di mobilità internazionale e di educazione non formale e grande passione per attività di scambio internazionale.

Lo stage prevede 1 mese di prova e 3 mesi di lavoro per almeno 35 ore alla settimana se in ufficio (tempo pieno nel progetti all’estero) con un rimborso spese di 250€ al mese più il rimborso di tutte le spese per la partecipazione ai progetti di scambio.

Le selezioni e i colloqui si svolgeranno tra il 12 e il 22 maggio 2015 presso la sede dell’Associazione di promozione sociale Joint a Milano in via Antonio Giovanola 25/c. L’inizio dei tirocini è previsto per inizio giugno 2015.

Scadenza: al più presto.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili qui.


Per informazioni e candidature scrivere a [email protected].


Fonte: Eurocultura.


Pagina precedente