English version

I consigli di chi ha viaggiato con Jonas

Data: 03/06/2015

I consigli di chi ha viaggiato con Jonas


Questa volta non vogliamo essere noi a consigliarti quale meta scegliere per le tue vacanze estive, ma lasciamo che siano le parole di chi ha provati alcuni dei nostri viaggi a farlo.
Parole, emozioni e fotografie che possono essere le tue nei prossimi mesi! Cosa aspetti?


• Berlino in bicicletta lungo il Muro
"Pensavo a Berlino come una città enorme, moderna e fredda, poco a misura d'uomo, ma l'idea di visitarla pedalando mi forniva già un'altra chiave di lettura, mi apriva una nuova finestra su questo mondo." - Cristina.
"Berlino ti appassiona giorno dopo giorno e non vorresti più partire." - Mariagrazia.
Vuoi fare lo stesso viaggio? Clicca qui.


• Stoccolma in bici nel profondo nord
"Bici? Perché no?! ...il risultato è stata una vacanza indimenticabile, che mi ha permesso di visitare una città da un nuovo punto di vista, a stretto contatto con la natura e condividendo tale esperienza con altre persone che hanno avuto l’idea di lanciarsi nella mia stessa avventura." - Lucia.
Vuoi fare lo stesso viaggio? Clicca qui.


• Isole Egadi in catamarano
"Volevo ringraziarvi per la meravigliosa esperienza fatta e complimentarvi con voi per l’equipe con cui collaborate, fantastica da ogni punto di vista: umana, professionale, e persino culinaria! La Sicilia è una regione che conosco da sempre e in cui mi reco ogni anno, ma raramente mi è capitato di mangiare così bene!" - Francesca
Vuoi fare lo stesso viaggio? Clicca qui.


• Isole Pontine in barca per single
"La barca è così, cementifica, aggrega, ma anche divide, fa emergere le differenze e chi non ama il mare difficilmente può capire… Ci sono un sacco di cose da fare in barca, cucinare, leggere, dormire, prendere il sole, conoscersi, scrivere un diario di bordo, vedere le stelle la sera, piangere guardando i tramonti, e tutto questo è niente secondo voi?" - Fabia.
Vuoi fare lo stesso viaggio? Clicca qui.


• Dolomiti: trekking all'ombra della Regina Marmolada
"...è un susseguirsi di posti stupendi, di paesaggi mozzafiato... per concludere con LEI, la DAMA BIANCA (La Marmolada ndr). A ripensarci, sembra quasi impossibile che io sia riuscito a percorrere tutta quella strada... Anzi, non io, ma NOI. Si, perché NOI siamo saliti, NOI ci siamo riusciti, NOI abbiamo raggiunto la vetta!" - Paolo.
Vuoi fare lo stesso viaggio? Clicca qui.


• Bici trekking e spiritualità nelle foreste casentinesi
"Passo dopo passo si entra in queste foreste magiche, dove tutto è silenzio ed equilibrio. Li chiamano sentieri dello spirito, e devo dire che ora capisco perchè: qui non solo si cammina o si pedala in una terra intrisa di storia, arte e letteratura, ma si entra in contatto con se stessi, si impara a conoscersi e a conoscere le persone che camminano con noi. " - Silvia.
Vuoi fare lo stesso viaggio? Clicca qui.



Ti servono altre idee? Chiama, scrivi o scopri tutte le destinazioni cliccando sul seguente link: Scopri tutti i viaggi Jonas.


Pagina precedente