English version

Scambio in Svezia: un dialogo costruttivo sull’occupazione giovanile

Data: 16/06/2015

Al giorno d’oggi, l’occupazione giovanile è un argomento che interessa la vita di ognuno di noi. Questo scambio sarà un’occasione per condividere le tue esperienze riguardo la disoccupazione con altri giovani provenienti da Turchia, Svezia, Estonia, Cipro, Romania, Grecia e Slovacchia in modo da promuovere un dialogo costruttivo pensando a soluzioni innovative!

I partecipanti avranno l’opportunità di imparare a scrivere un CV e lettera motivazionale per un futuro lavorativo, condividendo le proprie emozioni e analizzando in modo costruttivo gli eventuali problemi che scaturiscono dalla disoccupazione. I giovani così potranno condividere buone pratiche e idee originali per affrontare al meglio il fenomeno della disoccupazione.

Lo scambio è previsto dal 19 al 25 Luglio in un fantastico camping a Skärholmen (a 10 km a sud-est di Stoccolma) vicino il Lago Mälaren.

Il CESIE sta cercando 4 ragazzi tra i 18 ai 30 anni e 1 youth leader (nessun limite d’età)!

Costi:
• I costi di viaggio sono coperti fino a un massimo di 350 €
• Vitto e alloggio sono coperti al 100%
• 60 € di quota di partecipazione eccetto per i group leader

Se siete interessati a partecipare allo scambio, per favore mandate il vostro CV e una lettera motivazionale (in cui indicate chi siete e le vostre motivazioni) a [email protected] entro il 25 Giugno 2015.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente