English version

Opportunità nel settore alberghiero

Data: 11/06/2015

La grande catena alberghiera Hilton ha aperto numerose posizioni in vista dell’ampliamento di organico e dell’apertura di nuove sedi.

Ricerca numerose figure professionali da formare e da assumere nelle proprie sedi italiane. I settori più richiesti sono il ricevimento, la ristorazione, la vendita, ma anche finanza e marketing.

La sede Hilton Hotels & Resorts di Giudecca (Venezia) ad esempio cerca a tempo pieno un Commis Chef, il responsabile della preparazione e presentazione di piatti di alta qualità.

Puoi visualizzare qui le altre posizioni aperte in Italia.

Le due sedi italiane di prossima apertura che ha annunciato la catena sono l’Hilton Lake Como (previste una settantina di assunzioni), e l’Hilton Catania Capomulini (previste circa 160 assunzioni).

Opportunità anche fuori dall’Italia, presso le sedi europee della catena. Ad esempio, in Francia ricercano un Concierge a Versailles e un Receptionist a Parigi. In Gran Bretagna, da Londra a Bristol, da Glasgow a Brighton si ricercano figure come Commis Chef, Receptionist, Sales Manager (puoi visualizzare qui tutte le offerte in Gran Bretagna).

Numerose posizioni aperte anche in altri Paesi europei.

I candidati, ammessi secondo gli unici requisiti iniziali di laurea e conoscenza dell'inglese, possono accedere a un programma di placement retribuito di 18 mesi nelle quattro aree di risorse umane, finanza, operations e business development.

Per consultare tutte le offerte.


Pagina precedente