English version

Carpisa, nuove opportunità di lavoro

Data: 30/06/2015

Carpisa, società di vendita al dettaglio di borse, portafogli e altri prodotti di pelletteria con negozi in tutta Italia, ha aperto numerose posizioni nella vendita e nella consulenza.

In particolare, i profili richiesti riguardano:

Addetto alla Vendita (Verona e Sorrento)
All’interno del negozio, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Si richiede un’esperienza pregressa nel settore retail, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. Per Sorrento, richiesti la conoscenza fluente dell'inglese e il domicilio in Sorrento o in comuni limitrofi.

Consulente di zona (Lazio e Lombardia)
Il candidato si occuperà di fornire consulenza commerciale ai punti vendita in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising e gestione del personale addetto alla vendita. Requisiti: età 25-35 anni, esperienza maturata nel retail di 3-5 anni.

Store Maganer (Milano centro)
La risorsa si occuperà di fornire consulenza commerciale al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Disponibilità al lavoro su turni, nei week end e nei festivi. Indispensabile la conoscenza fluente dell'inglese.

E-commerce Specialist (Lombardia)
Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del canale e-Commerce per i tre brand del Gruppo: Carpisa, Yamamay e Jaked, in tutte le funzioni che riguardano l'offerta dei prodotti online. Età massima: 30 anni. Residenza: Lombardia.


Consulta tutte le posizioni aperte e candidati!


Pagina precedente