English version

Nuove opportunità con il Gruppo Max Mara

Data: 08/07/2015

Il Gruppo Max Mara, che racchiude brand come Max&Co, Marella, Penny Black, Marina Rinaldi, Persona, ha numerose posizioni aperte. Le ultime opportunità riguardano:

Tecnico capo finito d’acquisto. Il candidato deve seguire la produzione del capo finito d’acquisto dall’avvio all’avanzamento della produzione fino al controllo qualità.
Coordinatrice di collezione. L’attività prevede il presidio dello svolgimento del progetto di collezione gestendo il team creativo.
Visual Merchandiser Estero (3 posizioni). Il candidato si occupa della realizzazione degli allestimenti di vetrine e merchandising per i punti vendita esteri del brand in coordinamento con le strutture locali.
Addetto/a Ufficio Acquisti. Il candidato si occupa degli accordi stagionali di fornitura, emette gli ordini di produzione in relazione ai fabbisogni, gestisce l’avanzamento delle consegne e della qualità dei tessuti.
Addetto/a Avanzamento Produzione. Il candidato si occupa di facilitare l’avanzamento della produzione di capi spalla dalla sala taglio alle fasi successive, fino alla confezione del capo completo.
Responsabile sviluppo commerciale Nord Ovest Italia. Il ruolo ha la responsabilità commerciale dell'area Nord/Ovest Italia (Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria).

Per visualizzare i requisiti richiesti per ciascuna posizione e per candidarsi.


Pagina precedente