English version

Notizie su bandi ed opportunità da InformaGiovani del 14 luglio

Data: 14/07/2015

La newsletter dell'Associazione InformaGiovani

Notizie su bandi ed opportunità da InformaGiovani

In questo numero:


• Premio europeo per le città accessibili

La Commissione europea ha dato avvio alla sesta edizione dell'Access City Award, il Premio europeo per le città accessibili. Organizzata dalla Commissione europea insieme al Forum europeo della disabilità, questa iniziativa punta a conferire un riconoscimento e a dare visibilità alle città che si sono impegnate a realizzare interventi esemplari per migliorare l'accessibilità dell'ambiente urbano, in particolare per le persone disabili e gli anziani. Vincitrice dell'edizione dello scorso anno dell'Access City Award è stata la città svedese di Borås, mentre si sono aggiudicate il secondo e il terzo premio rispettivamente la città di Helsinki, in Finlandia, e di Lubiana, in Slovenia. Continua a leggere...»


• Assunzioni a tempo determinato alle Poste
Porte aperte ai giovani laureati in Economia da non più di due anni, per le sedi di tutta Italia, Sicilia compresa. Contratti a tempo determinato di sei mesi, candidature sul sito delle Poste. I candidati prescelti saranno inseriti all'interno di una delle sedi presenti sul territorio Nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali.
Requisiti
• Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, ecc.);
• Voto di laurea minimo 102/110;
• Conseguimento della laurea da non più di 24 mesi;
• Buona conoscenza della lingua Inglese;
• Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
Continua a leggere...»



Vuoi ricevere gli aggiornamenti sulle notizie dell'Associazione InformaGiovani?
Iscriviti alla newsletter al seguente link.


Pagina precedente