English version

Un futuro nel trattamento dell’aria con Elica

Data: 22/07/2015

La società leader nel settore cerca personale per le sedi italiane di Fabriano (AN), Castelfidarno (AN), Mergo (AN) ed estere di Breslavia (Polonia).


L’azienda

Il Gruppo Elica, attivo sin dagli anni ‘70, presieduto da Francesco Casoli e guidato da Giuseppe Perucchetti, si è differenziato sul mercato per l’esperienza, l’attenzione al design, la ricercatezza dei materiali e l’interesse verso le tecnologie avanzate che garantiscono massima efficienza e riduzione dei consumi. Oltre 3000 dipendenti, fanno sì che la produzione aziendale annua sia di circa 17 milioni di pezzi tra cappe e motori elettrici. La piattaforma produttiva, articolata su sei paesi tra Italia, Polonia, Messico, Germania, India e Cina, la rende leader assoluta al mondo nel settore delle cappe e tra i leader in Europa nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori elettrici per cappe e caldaie da riscaldamento.


Profili ricercati
Nello specifico le posizioni aperte riguardano:
• Application Engineer – sede di lavoro: Fabriano (AN);
• Mechanical Designer – sede di lavoro: Fabriano (AN);
• Process Engineer junior – sede di lavoro: Breslavia (Polonia);
• Electric Designer – sede di lavoro: Castelfidarno (AN);
• Job Analysis Specialist – sede di lavoro: Mergo (AN).

Per tutte le figure si richiede una mentalità aperte alle idee e alle sfide. Persone con le quali instaurare nuovi rapporti, per dialogare sullo stesso piano e condividere la stessa visione, la stessa filosofia, lo stesso pensiero. Prima delle competenze, prima del know how per il Gruppo Elica è importante scegliere collaboratori con il giusto approccio al lavoro: voglia di crescere, mettersi in discussione, formarsi, saper ascoltare, sapersi confrontare e avere una visione internazionale. Queste sono le prerogative per entrare a far parte dell’organizzazione.


Candidature
Per ulteriori informazioni o inviare la candidatura, visita la sezione lavora con noi di Elica.


Pagina precedente