English version

Poste Italiane seleziona e assume neolaureati

Data: 23/07/2015

La ricerca è aperta in tutta Italia. L’obiettivo: inserire futuri promotori finanziari e consulenti commerciali da inserire inizialmente a tempo determinato


Poste Italiane ha aperto su tutto li territorio nazionale una ricerca di futuri promotori finanziari e consulenti commerciali-finanziari. La ricerca si concentra su neolaureati in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie e Assicurative, Economia Intermediari finanziari, Scienze Statistiche, ecc.) da inserire con contratto a tempo determinato di 6 mesi all’interno di un centinaio di sedi sul territorio. Loro compito sarà quello di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del gruppo ai clienti attivi e potenziali.

Requisiti
Per candidarsi, oltre al titolo di laurea conseguito da meno di 24 mesi, è indispensabile un voto minimo di 102/110, la buona conoscenza dell’inglese e l’ottima padronanza degli strumenti di Office Automation.
Trattandosi di un ruolo squisitamente commerciale, è necessario poi possedere doti di vendita e orientamento al cliente, accompagnate dalla forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante in questo settore.

Candidarsi
I curricula vanno inviati dalla pagina del sito aziendale dedicata alle posizioni di lavoro aperte.


Pagina precedente