English version

Una lavoro nella moda con Camomilla Italia

Data: 29/07/2015

Il leader nell’abbigliamento e accessori femminili ricerca manager, addetti vendita e buyer in numerose città italiane


Camomilla Italia, azienda specializzata nella commercializzazione di abbigliamento, borse e accessori legate al mondo femminile, è alla ricerca di personale per nuove assunzioni da inserire in varie sedi italiane tra cui:

• Area Manager – Napoli
Descrizione: la figura riporta alla direzione commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee.
La posizione comporta l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto franchising dell’azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner (analisi delle potenzialità dell’interlocutore, verifica finanziaria, individuazione location, affidabilità e serietà per la prosecuzione del rapporto); il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza.
Competenze richieste: il/la candidato/a ideale, diplomato o laureato, di età attorno ai 35-40 anni, ha ottime capacità relazionali e carismatiche e ha maturato una valida esperienza commerciale in qualità di key account o di capo area nell’ambito della distribuzione tradizionale.

• Addetto alle Vendite – Chieti, l’Aquila, Palermo, Catania, Bari, Mantova, Forlì/Cesena, Sesto San Giovanni, Bergamo, Fiumicino Aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze, Como
Descrizione: il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.
Competenze richieste: diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, turni.

• Buyer Abbigliamento – Napoli
Descrizione: la figura ricercata ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion.
Competenze richieste: la posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.

• Visual Merchandising – Napoli
Descrizione: il profilo ideale svolge le seguenti mansioni:
• monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita;
• formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di visual merchandising;
• affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).
Competenze richieste: la posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Esperienza nel ruolo di 2-5 anni. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte.

L’azienda
Camomilla Italia è un fashion brand contemporaneo dallo stile tutto italiano nato agli inizi degli anni’70 dall’intuizione di un gruppo di imprenditori. Il marchio Camomilla Italia fa i suoi primi passi evidenziando fin da subito la sua vocazione sia per l’abbigliamento sia per il retail. Camomilla Italia, di proprietà della C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili Srl, lancia la sua prima linea di abbigliamento donna ed inaugura le sue prime boutique monomarca. Creatività e qualità delle collezioni diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo dell’everyday wear.

Candidature
I candidati possono inviare la propria candidature tramite il sito compilando il modulo online.


Pagina precedente