English version

Parigi, tirocinio per Assistente alla Comunicazione

Data: 30/07/2015

Il CCIVS - Coordinating Committee for International Voluntary Service cerca un tirocinante come Assistente alla Comunicazione a Parigi nell’ambito di Eurodyssée, programma di scambio tra regioni dell’ARE (Assemblea delle Regioni d’Europa) che propone tirocini all’estero con l’obiettivo di acquisire un’esperienza professionale e, al contempo, di perfezionare una lingua straniera.

Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni; nati o residenti in una delle regioni dell’ARE. Le Regioni italiane aderenti all'ARE sono l'Umbria e la Valle d'Aosta; con esperienza in grafica, foto e video (Illustrator, Photoshop, InDesign) e con Adobe Deamweaver CS5; buona conoscenza dell’inglese e capacità di lavorare in un ambiente interculturale.

l tirocinante dovrà impegnarsi a contribuire alla promozione e delle attività del CCIVS, lavorando alla creazione del materiale promozionale in diversi formati (volantini, poster, video ecc) dei vari progetti. Inoltre sarà impegnato nella realizzazione della newsletter e nell’aggiornamento dei siti e dei canali social.
La durata del tirocinio è 6 mesi, con inizio il 1° Settembre.

Le domande devono pervenire entro il 10 agosto 2015.

Per conoscere le condizioni del tirocinio visitare il sito.


Pagina precedente