English version

Opportunità di lavoro al CERN per giovani diplomati

Data: 07/08/2015

L’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare (CERN) con il programma “Techincian training experience” offre a brillanti neodiplomati la possibilità di lavorare in una varietà di settori all’avanguardia della tecnologia.

Possono partecipare al programma i ragazzi in possesso della cittadinanza europea che abbiano conseguito un diploma tecnico nel campo della meccanica, elettromeccanica, elettrica o elettronica (possono partecipare anche diplomandi) e che hanno conseguito un’esperienza professionale nel capo di studio non superiore ai 4 anni. Ulteriore requisito per la selezione è la conoscenza di base della lingua inglese o francese.

I tirocini avranno la durata iniziale di un anno, rinnovabile per un secondo anno, e prevedono uno stipendio di 3.500 franchi svizzeri mensili, pari a oltre 2.800 euro. Inoltre è garantita la copertura assicurativa per l’intera durata del tirocinio e sono coperte le spese di viaggio. Ulteriori benefit sono la formazione on-the-job e l’opportunità di seguire dei corsi di lingua inglese e francese. Le selezioni avverranno a Dicembre 2015.

Scadenza: 27 Ottobre 2015.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente