English version

Sprachcaffe: borsa di studio 2016

Data: 24/09/2015

La catena di scuole di lingue Sprachcaffe lancia un concorso per una borsa di studio per la frequenza di un corso di lingua inglese o spagnola all'estero, durante vacanze. Un'esperienza che si integra perfettamente con lo studio accademico di una lingua e un modo per approfondire le proprie conoscenze e abilità linguistiche attraverso la cultura, gli usi e i costumi di un paese diverso dal proprio.

Borsa di studio
La borsa di studio Sprachcaffe offre 4 settimane di corso di lingua intensivo nelle scuole di Brighton, Malte e Playa del Carmen.

Servizi inclusi nella borsa di studio sono:
• 4 settimane di corso intensivo per imparare l'inglese (Brighton, Malta) o lo spagnolo (Playa del Carmen);
• 30 lezioni/settimana, 12 partecipanti massimo per classe;
• sistemazione in uno degli alloggi Sprachcaffe durante le 4 settimane di corso
• test di lingua e certificato di frequenza finale.

La borsa di studio deve essere utilizzata entro il 31 dicembre 2016 (secondo disponibilità).

Requisiti
Per partecipare occorre avere più di 18 anni, amare i viaggi ed essere disposti a condividere la propria esperienza.

Come partecipare
Per vincere la borsa di studio occorre inviare a Sprachcaffe, entro il 30 ottobre 2015, un video creativo ed originale (1-3 minuti), in cui si spiega perché la borsa dovrebbe essere assegnata proprio a chi propone la propria candidatura. Nel video bisogna menzionare: il motivo per cui si desidera fare un soggiorno linguistico con Sprachcaffe; quali Paesi sono stati già visitati; le lingue straniere parlate; per quale destinazione, tra quelle proposte, si vorrebbe utilizzare la borsa di studio e perché; in che modo si pensa di condividere la propria esperienza con tutti gli amanti delle lingue straniere (es : video, blog di viaggi ecc.).

Il video potrà essere postato su Youtube, Dailymotion o Vimeo, sotto il nome “Candidatura alla borsa di studio Sprachcaffe”. Il link va inviato all'indirizzo info.italiano(at)sprachcaffe.com. La borsa di studio sarà assegnata agli inizi del 2016.

Ulteriori informazioni sul sito www.sprachcaffe.com.


Pagina precedente