English version

Tecnico trasfertista

Data: 30/09/2015

Lavorint SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, gruppo leader nel settore di riferimento, un Tecnico dei processi thermal spray, disponibile anche a lunghi periodi di trasferte in Italia e all’estero.

Il candidato, dopo aver seguito adeguato percorso di formazione, lavorerà nel reparto produttivo e si occuperà dello sviluppo e della realizzazione di miglioramenti sui processi del Thermal Spray; sarà responsabile del trasferimento tecnologico/processistico anche alle altre realtà del gruppo. Supporterà la funzione di R&D e si occuperà del training sull’uso degli impianti.

Requisiti: diploma tecnico, esperienza di almeno 4-5 anni in reparti produttivi di aziende metalmeccaniche, buona lettura del disegno CAD, conoscenza di base di PLC/CNC, conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a trasferte per un periodo di circa 6 mesi l’anno (non continuativi).

Il candidato ideale è motivato alla crescita, in grado di instaurare e gestire relazioni con interlocutori qualificati e di acquisire responsabilità crescenti all’interno di un gruppo in forte crescita, orientato al mercato, alla tecnologia ed alla valorizzazione delle risorse.

Inquadramento da definire in base all’esperienza ed alle reali capacità del candidato.

Sede di Lavoro: Fornovo.

Orario di lavoro: disponibilità a turni.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi
della legge ( D.Lgs n. 98/2006 , art. 27). Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.lavorint.it/privacy l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente