English version

Brasile: azienda settore medicale ricerca ingegnere

Data: 12/10/2015

Maw Divisione Permanent, per importante azienda di Rio de Janeiro, leader nell’ambito medicale, ricerca un giovane ingegnere gestionale – meccanico per la gestione e implementazione di un progetto in start up in Brasile.

La figura prescelta si occuperà di avviare lo start up di una linea produttiva occupandosi di tutte le fasi: dalla primissima fase di gestione e controllo del montaggio dell’impianto; al monitoraggio del corretto funzionamento; alla scelta e coordinamento del personale; alla gestione delle pratiche burocratiche nella fase di start up in collaborazione con la affiliata commerciale già presente a Rio de Janeiro;alla programmazione dei flussi produttivi; alla gestione delle commesse e problematiche eventuali che possono sorgere nell’avanzamento lavori.

Sono richiesti: laurea in ingegneria gestionale o meccanica; ottima conoscenza della lingua inglese e portoghese, buona predisposizione al problem solving, buone capacità organizzative e di controllo di gestione; esperienza pregressa nel medesimo ruolo in paesi orientali. Sono inoltre richieste: buone capacità relazionali, ottima attitudine al lavoro in team; forte predisposizione nel trovare le soluzioni più congrue; flessibilità, disponibilità a vivere in prima periferia di Rio de Janeiro.

L’azienda offre: training in Italia presso la casa madre, assunzione diretta, ruolo di prestigio, importante crescita professionale, posizionamento del Brand a livello mondiale. Compenso economico in linea con le reali capacità. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza in Brasile.

Per informazioni e candidature Maw Filiale di Brescia Permanent, Giovanni Bosco 1/E 25124 Brescia (BS), tel 030/2943787, 030/2424962, fax 030/2403445, [email protected].


Pagina precedente