English version

Ultimi posti disponibili per un corso finanziato con stage in ambito amministrativo e contabile

Data: 14/10/2015

Sei residente in Lombardia e sei interessato ad un percorso finanziato e con stage in ambito amministrativo e contabile?

Ultimi posti disponibili per il CORSO IFTS FINANZIATO in Tecniche per l’amministrazione economico contabile.

Scopri di più qui.

Il progetto è stato declinato in modo da rispondere maggiormente ai fabbisogni espressi da UGRC, Unione Commercialisti ed Esperti Contabili, associazione alla quale sono associati 350 professionisti, per rendere ancora più spendibili gli allievi nelle realtà professionali aderenti all’associazione e presso le aziende a cui gli studi professionali offrono i propri servizi.

Un percorso completo e finanziato della durata complessiva di 900 ore, di cui 300 di stage

Il corso è gratuito, a parte la spesa di iscrizione
.

A fine percorso e dopo aver superato l’esame finale verrà rilasciato un Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore (IV livello europeo) valido su tutto il territorio nazionale.

Ottieni maggiori informazioni subito.

Il corso è organizzato da L’IPS Bonaventura Cavalieri, in collaborazione con GALDUS scs, l’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, UGRC Unione Commercialisti ed Esperti Contabili , BPI – Italia s.r.l. Gruppo Obiettivo Lavoro

Requisiti:
Il corso è rivolto a 20 persone in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

• età dai 18 ai 29 anni;
• residenza o domicilio in Lombardia;
• occupati/inoccupati e disoccupati:
• in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
• diploma di istruzione secondaria superiore;
• diploma professionale di tecnico di cui al decreto legislativo 17 ottobre 2005 n. 226, articolo 20, comma 1, lettera c;
• attestato di competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IFP antecedenti all’anno formativo 2009/2010.

L’accesso al percorso è consentito anche a coloro che sono in possesso dell’ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, nonché a coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, previo accreditamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro successivi all’assolvimento dell’obbligo di istruzione di cui al regolamento adottato con decreto del Ministro della pubblica istruzione 22 agosto 2007, n.139.

Compila il form per essere contattato.


Pagina precedente